Riduzione dei tempi e del costo del software gestionale.

Il problema che spesso si verifica dopo la firma del contratto per la fornitura di un nuovo software ERP, CRM, MES, CAD, PDM etc. è l’aumento dei costi a causa di spese inattese che il cliente considerava già comprese nel preventivo.

LTS Progetti interviene nella revisione del contratto utilizzando apposite check list, frutto della trentennale esperienza, che analizzano le condizioni generali, le licenze d’uso, il contratto di manutenzione, il contratto di assistenza e via via tutte le attività coordinate per RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO nel rispetto dei tempi e dei costi concordati!

Il percorso guidato da LTS Progetti si fonda sul PPR (Pagamento Per Risultato) ovvero un accordo che firma il fornitore dopo aver chiarito come affrontare e superare tutte le possibili criticità del progetto in studio ed aver definito chiaramente le responsabilità del fornitore e degli utenti i quali si potranno così organizzare per tempo.

30 anni di esperienza ci permettono di accompagnare il cliente nella gestione della relazione con la software house e creare le condizioni per il successo del progetto.

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